Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Ferzan Ozpetek Simone Pontesilli Non E Mio Marito Ma Il Mio Compagno Di Vita

Ferzan Ozpetek: "Simone Pontesilli non è mio marito, ma il mio compagno di vita"

L'intervista all'Huffington Post e lo sfogo del regista contro il termine "marito"

Il regista turco-italiano prende posizione contro l'etichetta tradizionale

In una recente intervista rilasciata all'Huffington Post, il noto regista turco-italiano Ferzan Ozpetek ha espresso il suo disappunto nei confronti del termine "marito" per definire il suo compagno Simone Pontesilli. "Non ho un marito", ha affermato Ozpetek, "ma un compagno di vita".

La dichiarazione di Ozpetek ha scatenato un dibattito sui social media, con molti utenti che hanno espresso sostegno alla sua posizione. Il regista ha sottolineato che il termine "marito" implica una relazione basata su un'istituzione legale e tradizionale, che non riflette la natura della sua relazione con Pontesilli.

Ozpetek ha affermato che il termine "compagno di vita" cattura meglio l'essenza della sua relazione, che si basa sull'amore, il rispetto e la condivisione di valori e obiettivi. Il regista ha anche sottolineato l'importanza di riconoscere e valorizzare le diverse forme di famiglia e di relazioni.

La posizione di Ozpetek è un'importante presa di posizione contro l'etichetta e la definizione tradizionale del matrimonio. Il suo messaggio promuove un concetto più inclusivo e moderno di famiglia e di relazioni, che riconosce la diversità e la complessità delle relazioni umane.


Comments